sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaReggio E.: primo Tricolore agli Hogs





Reggio E.: primo Tricolore agli Hogs

“Ammiro il vostro affiatamento, l’amicizia che c’è fra voi e la dedizione allo sport, che mettete in pratica come volontari. Sono valori importanti, che anche l’Amministrazione comunale promuove”.


Lo ha detto oggi il sindaco di Reggio, Graziano Delrio, durante la consegna del Primo Tricolore alla squadra reggiana degli Hogs, campioni italiani di football americano, vincitori del trofeo Superbowl.
In Sala del Tricolore erano presenti anche l’assessore allo Sport, Giovanni Catellani, il presidente della società Davide Ruozzi, il dirigete Gianfranco Sessi, gli allenatori e i membri della squadra.



“Mi congratulo e vi ringrazio di questo vostro impegno e di questa affermazione sportiva che onora la città – ha aggiunto Delrio – La vostra società è impegnata nella formazione giovanile, quindi avete anche un’importante funzione educativa, prima di tutto perché lo sport insegna e aiuta a stare insieme. Per promuovere questi valori, l’Amministrazione comunale ha costituito, con le organizzazioni e le società sportive reggiane, la Fondazione dello sport e quindi anche su questo tema siamo in sintonia”.

Il presidente Ruozzi ha fra l’altro sottolineato che gli Hogs sono impegnati nella sensibilizzazione ai valori dello sport nelle scuole di Reggio e della provincia.



Quindi, la consegna del Primo Tricolore da parte del sindaco alla squadra, che ha portato in dono maglie da gioco con gli autografi dei campioni italiani.
















Ultime notizie