martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioFormigine: rapina in danno di un concessionario di motocicli





Formigine: rapina in danno di un concessionario di motocicli

Questa notte all’una, a Formigine, due individui, travisati con caschi da motociclista ed armati di pistola, hanno perpetrato una rapina in danno del concessionario di motocicli “Honda Planet”, in via dell’Industria 57.

Poco dopo mezzanotte il titolare dell’esercizio commerciale era stato contattato telefonicamente da un individuo – qualificatosi come operatore di un istituto di vigilanza privata – il quale gli aveva riferito che la sbarra di sicurezza posta all’esterno dell’area di accesso della rivendita era alzata.
Recatosi sul posto, l’uomo ha trovato ad attenderlo i due malviventi, che sotto la minaccia dell’arma lo hanno costretto ad aprire l’esercizio e si sono impossessati di due moto di grossa cilindrata con le quali sono poi fuggiti, dopo aver rinchiuso la vittima all’interno di un bagno di servizio. L’uomo è stato liberato e soccorso dai Carabinieri di Formigine, intervenuti su segnalazione dell’istituto di vigilanza, in quanto al momento dell’apertura della porta di accesso della rivendita presso la centrale operativa era comunque scattato l’allarme.
















Ultime notizie