Il Sindaco Lamandini fa alcune puntualizzazione sugli articoli pubblicati in data 8 giugno sull’incontro organizzato venerdì sera dall’Associazione Parliamoci: “All’incontro di venerdì sera- spiega il Sindaco Lamandini- organizzato dall’Associazione Parliamoci, a cui erano presenti circa 50 persone, hanno partecipato diversi consiglieri comunali di Spilamberto e il Vicesindaco Antonio Venturelli”.
“Inoltre- prosegue Lamandini- Vittorio Molinari, che ha organizzato l’iniziativa è un referente territoriale di Sinistra Democratica. Quindi non si è trattato solo di un incontro per i cittadini, ma in primis di un incontro politico. Lo stesso Molinari, infatti nella convocazione dell’incontro specifica ‘ho una responsabilità informale sulle questioni ambientali e sulla Sipe per conto di Sinistra Democratica’, quindi anche se Parliamoci non è un’associazione con precisi orientamenti politici, il suo referente li ha di certo”.
“Vorrei comunque puntualizzare- conclude il Sindaco Lamandini- che sono pienamente disponibile ad un confronto, che già partirà da domani, con due incontri con associazioni economiche e sindacati”.