giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCarpi: Ici, pagamento entro il 16 giugno, molte però le novità




Carpi: Ici, pagamento entro il 16 giugno, molte però le novità

Entro il 16 giugno prossimo bisogna versare la prima rata dell’Imposta comunale sugli immobili (Ici). L’imposta deve essere pagata utilizzando l’apposito nuovo bollettino intestato a “Equitalia Nomos Spa ”, c.c.p. n. 88698816 nella prima riga, CARPI-MO-ICI nella seconda riga, oppure utilizzando il modello F24.

Se si utilizza il bollettino postale si può pagare presso tutti gli uffici postali o gli sportelli del concessionario (in città si trova in via Cattani Sud 4, tel. 059 640498) o le banche convenzionate; se si utilizza il modello F24 presso gli sportelli di qualunque concessionario o banca o presso gli Uffici postali: infine tramite Internet, si può versare il dovuto collegandosi al sito EquitaliaNomos.

Ricordiamo che per il 2008 è esclusa dall’Ici l’unità immobiliare adibita ad abitazione principale (alloggio dove il contribuente ha la sua residenza anagrafica) e relative pertinenze. Sono escluse dall’esenzione le unità immobiliari classificate nelle categorie catastali A/1, A8 e A9 e relative pertinenze per le quali si continuerà a versare l’imposta comunale con la detrazione prevista per l’abitazione principale di 103,29 euro.

La modulistica, i regolamenti e ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito del Comune.
















Ultime notizie