venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaTommy: ergastolo per Alessi e 30 anni alla Conserva





Tommy: ergastolo per Alessi e 30 anni alla Conserva

Ergastolo per Mario Alessi con isolamento diurno per due anni e 30 anni di reclusione per Antonella Conserva: questa la decisione della Corte d’Assise di Parma, che dopo cinque ore circa di camera di consiglio ha stabilito le pene per i due imputati nel processo per il sequestro e la morte del piccolo Tommaso Onofri, avvenuti nel marzo del 2006 a Casalbaroncolo (Parma).

Nei confronti di Alessi, dunque, la massima pena alla quale si aggiunge l’isolamento diurno per la continuazione tra tutti i reati il più grave dei quali è il delitto. Alessi è stato altresì giudicato decaduto della patria potestà, mentre la compagna Antonella Conserva è stata sospesa della stessa per tutti gli anni della reclusione.

Entrambi sono tenuti a pagare in solido le spese processuali oltre ai risarcimenti alle parti civili che ammontano a 300mila euro per ciascun componente della famiglia Onofri, 4 persone compresi i genitori Paolo Onofri e Paola Pellinghelli. Ai due zii del piccolo Tommy, 100 mila euro ciascuno.


(Fonte Adnkronos)
















Ultime notizie