Si terranno il prossimo sabato 24 e domenica 25 al PalaPaganelli di Sassuolo le finali interregionali Under 18 che vedranno in campo le neocampionesse regionali dell’Anderlini & Sassuolo Volley.
Si tratta di un torneo triangolare, con gare di sola andata, nel quale si confrontano la formazione campione dell’Emilia Romagna, quella del Veneto (Megius Padova) e quella del Friuli (APCD Chions Pordenone).
Questo il calendario:
– Sabato 24 ore 19
Anderlini & Sassuolo Volley – APCD
– Domenica 25 ore 11
Megius – APCD
– Domenica 25 ore 17.30
Anderlini & Sassuolo Volley – Megius
La formazione che si aggiudicherà il torneo conquisterà la qualificazione alle finali nazionali.
Le ragazze della Anderlini & Sassuolo Volley sono quindi al momento impegnate in un vero tour de force: il team è infatti in corsa anche nei playoff promozione dalla B2 in B1, nei quali è stato sconfitto alla bella nel primo turno, ma avrà una seconda chanche in uno spareggio con la Pro Patria Milano (gara 1 si giocherà nel capoluogo lombardo il prossimo mercoledì 28 maggio).
Parallelamente a questa manifestazione si terrà anche un torneo quadrangolare under 14 al quale prenderanno parte, oltre alla formazione di casa anche Anderlini & Sassuolo Volley (con un gruippo di Modena), San Michelese e Spezzanese.
Saranno dunque due giorni tutti all’insegna delle formazioni giovanili, che consentiranno agli appassionati di assistere ad emozionanti partite vissute all’insegna del sano agonismo.
Entrambe le manifestazioni sono patrocinate dal Comune di Sassuolo e dalla Provincia di Modena.