Dopo i ripetuti inviti da parte del nostro partito siamo contenti che Luca Caselli abbia accettato di sedersi attorno ad un tavolo per parlare in modo concreto del tema della sicurezza.
Credo che sulla sicurezza dei cittadini non si possa “inscenare” il solito teatrino della politica, anzi, le risposte che la politica (e quindi del Governo di questa città) deve dare devono essere serie e concrete ed andare nell’unica direzione che il Pd ritiene giusta, mettere i bisogni del cittadino al primo posto.
Basta proporre una politica autoreferenziale che parla solo a se stessa, il Pd vuole tornare tra la gente, nelle zone più problematiche della città per ascoltare i cittadini e i loro problemi.
In conclusione siamo contenti che il centro destra si mostri collaborativo sul tema della sicurezza, noi come Partito Democratico siamo disponibili a sederci attorno ad un tavolo, a mettere da parte le polemiche politiche (come abbiamo più volte ripetuto) ed a lavorare per il bene dei sassolesi.
Così ne guadagna la città, l’Amministrazione ed anche una politica che si mostra troppo spesso litigiosa ed inconcludente.
Maria Cristina Vandelli – vicesegretario Pd Sassuolo