domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: in manette dopo aver offerto hashish a poliziotti in borghese





Bologna: in manette dopo aver offerto hashish a poliziotti in borghese

In cambio di 20 euro ha offerto 12 grammi di hashish ad una coppia di poliziotti in borghese. E’ così finito un manette un marocchino di 24 anni, clandestino, che ora dovrà rispondere dell’accusa di spaccio di droga.

Sempre la scorsa notte, gli uomini della Questura emiliana hanno effettuato dei controlli straordinari del territorio, in particolare nella zona della Stazione ferroviaria, che ha portato all’identificazione di 69 persone, di cui 25 stranieri. Nove di loro sono stati accompagnati in questura perchè privi dei documenti personali.
Nell’ambito del pattugliamento, è finito nei guai anche un modenese di 21 anni che, fermato per un controllo in piazza XX Settembre, è stato trovato con una fionda professionale in tasca. Per lui è scattata una denuncia per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Ricettazione in concorso, invece, è l’accusa di cui dovranno rispondere 4 ragazzini rumeni (di cui 3 maschi minorenni e una giovane di 19 anni) che, nella mattina di ieri sono stati fermati in via Lenin a bordo di 2 scooter rubati. I tre minorenni, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati accompagnati in una comunità di accoglienza.
















Ultime notizie