domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaReggio Emilia: cittadino segnala spaccio ai carabinieri che arrestato un uomo





Reggio Emilia: cittadino segnala spaccio ai carabinieri che arrestato un uomo

Un marocchino clandestino di 24 anni, con precedenti, รจ stato arrestato per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio dai carabinieri di Reggio Emilia, che hanno ricevuto segnalazione da un cittadino. Questi, infatti, aveva fermato per strada due carabinieri di quartiere spiegando loro di avere notato dei movimenti sospetti in una abitazione di via Emilia Santo Stefano.

I militari si sono recati nell’abitazione e all’interno hanno trovato il proprietario marocchino e un connazionale che al controllo รจ risultato clandestino. I carabinieri lo hanno invitato a seguirli in caserma per l’identificazione ma hanno notato quattro stecche di hascisc per 4 gr. sul suo comodino. Hanno perquisito la stanza e hanno trovato altri 31 gr. di droga e 330 euro ritenuti provento di spaccio.

Inoltre i militari, che avevano tenuto il cellulare del nordafricano, hanno ricevuto alcune telefonate dirette al marocchino e, fingendosi lui, hanno risposto a due richieste di acquisto di hascisc. I due clienti sono poi stati convocati in caserma e qui hanno confermato di essere clienti da vari mesi del nordafricano che รจ cosรฌ finito in manette.
















Ultime notizie