domenica, 6 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAbbonamenti mensili ferrobus in vendita nei centri AtCittà





Abbonamenti mensili ferrobus in vendita nei centri AtCittà

In base alla recente delibera della Regione Emilia-Romagna, i viaggiatori in possesso di due abbonamenti mensili ferroviari validi nei mesi da gennaio ad aprile 2008 potranno viaggiare gratuitamente sui treni di Trenitalia nel mese di maggio (sul percorso ferroviario per la stessa relazione di viaggio dei due titoli posseduti e secondo le modalità previste da Trenitalia).


Tali viaggiatori, se titolari di abbonamento Ferrobus, per utilizzare le linee extraurbane ATC sulla propria tratta, dovranno acquistare uno specifico titolo da euro 16,00 presso i centri ATCittà.
Questo titolo deve essere accompagnato, sia per i viaggi in treno che per quelli sul bus, dai due abbonamenti Ferrobus dei mesi tra gennaio a aprile 2008 e dal tesserino di riconoscimento “Ferrobus”, che indica la tratta di validità dell’abbonamento.
Per viaggiare anche sulle linee urbane di Bologna e Porretta Terme, in aggiunta al titolo extraurbano sopra citato, è possibile acquistare, come di consueto, la quota mensile cumulativa (euro 15,00 per l’area urbana di Bologna ed euro 11,00 per l’area urbana di Porretta Terme).

Ulteriori informazioni potranno essere richieste, tutti i giorni dalle 7 alle 20, al call center Atc allo 051-290.290 o direttamente ai centri informativi ATCittà su: indirizzi e orari dei centri ATCittà.

















Ultime notizie