sabato, 18 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: modifica alla circolazione domenica per la Mediofondo della Ceramica


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Sassuolo: modifica alla circolazione domenica per la Mediofondo della Ceramica

Si svolgerà domenica prossima, 20 aprile, la sesta edizione della “Mediofondo della Ceramica”: la prestigiosa manifestazione ciclistica organizzata dal GS. Totip Pippo Ansaloni in collaborazione con il Comune di Sassuolo. La gara si correrà come sempre nelle colline del comprensorio della ceramica, ricalcando il percorso svolto poche settimane fa dai ciclisti professionisti nell’ultima tappa della “Settimana Internazionale di Ciclismo Coppi & Bartali”.


La partenza e l’arrivo saranno da Sassuolo, i cicloamatori transiteranno nei territori dei comuni di Casalgrande, Castellarano, Palagano, Pavullo, Polinago, Prignano e Serramazzoni.
Due le distanze previste: 120 e 85 km, tutti attraverso paesaggi bellissimi e capaci di regalare emozioni agli appassionati.

La grande novità dell’edizione 2008 è l’inserimento della manifestazione nel circuito “Giro delle Regioni 2008” che porterà a Sassuolo ancor più iscritti tanto che certamente si supererà quota mille ciclisti. Numerosa anche la delegazione femminile prevista.

Si partirà alle 10 in punto da via Ippolito Nievo, zona polo scolastico, mentre gli arrivi, previsti a partire dalle ore 12,15 circa per i più veloci del percorso corto, saranno tutti in via Palestro, per una volata finale mozzafiato.
In occasione della corsa le strade interessate dal passaggio dei ciclisti subiranno momenti di chiusura, totale o parziale, comunque sempre limitata al transito dei ciclisti.
A partire dalle ore 10, quindi, e fino circa alle ore 14,30 la circolazione potrebbe subire momenti di arresto o di deviazione: i percorsi alternativi verranno comunque comunicati in loco da un’apposita cartellonistica e dal personale della Polizia Municipale presente sulle strade.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie