giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaA Braida si organizzano tour pre-elettorali




A Braida si organizzano tour pre-elettorali

Considerata la grande richiesta, siamo lieti di comunicare che, il Comitato Quartiere di Braida, organizza tour pre-elettorali all’interno del quartiere Braida. L’iniziativa, rivolta prevalentemente a Deputati, Senatori, Candidati, Politici e aspiranti tali, prevede un itinerario di sicuro interesse.


A bordo di confortevoli autobus dotati di servizi e aria condizionata, raggiungeremo il Palazzo giallo di via del Tricolore, qui, una guida madrelingua, illustrerà le caratteristiche di questo splendido esempio di architettura locale ancora in fase di costruzione; la tappa prevede una visita del multietnico Parco delle Querce dove potremo ammirare le ultime e più moderne tecniche nel campo dello spaccio di droga.


Risaliti sul nostro pullman partiremo alla volta del Palazzo di via Circonvallazione 187/189; durante il tragitto potremo ammirare il Palazzo verde di via S. Pietro sgomberato nel giugno 2005 ed in particolare le pregevoli lastre in acciaio che impediscono l’accesso a clandestini, sbandati, spacciatori e delinquenti che popolano la zona.
Una volta giunti a destinazione, sarà possibile scattare alcune foto ricordo delle rovine dell’attività commerciale distrutta dal celeberrimo rogo doloso del primo gennaio 2008.


Si effettuerà quindi una breve sosta che consentirà un fugace spuntino all’interno dei rinomati ristoranti e bar che hanno sede nello stabile; durante le visite pomeridiane e serali visiteremo inoltre il caratteristico mercatino abusivo dove sarà possibile acquistare tipici prodotti avariati e di dubbia provenienza ( ricordiamo però che, durante il Tour, non si potranno acquistare sostanze stupefacenti: in Italia è ancora illegale!!!).


Dopo una breve passeggiata raggiungeremo infine il Palazzo sito in via Adda 77 teatro, nel febbraio 2006, del presunto pestaggio di un extracomunitario ubriaco e violento ad opera dei Carabinieri; durante la visita all’interno dello stabile, la guida, illustrerà le fasi che hanno portato al proscioglimento dei Carabinieri protagonisti dell’episodio.

Per meglio assaporare il clima che caratterizza questo piccolo angolo di Sassuolo e per godere fino in fondo del caratteristico paesaggio, il tour verrà effettuato rigorosamente senza scorta per cui, si declina ogni responsabilità.


In caso di blitz e retate improvvise l’itinerario potrebbe subire lievi variazioni.

Si sconsiglia la partecipazione ai deboli di stomaco, in particolare nella parte in cui prevede la visita all’interno degli stabili di via Circonvallazione e via Adda.

Non sono obbligatorie vaccinazioni particolari tuttavia, si consigliano antitetanica e anticolerica; si consigliano inoltre scarpe comode in caso di fuga.

Sono previsti sconti per comitive e gruppi.
Non perdete questa stupefacente opportunità disponibile ancora solo per pochi giorni!!!!



COMITATO QUARTIERE DI BRAIDA
















Ultime notizie