sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaReggio: pulizia dei bagni pubblici, il Comune risponde ad Eboli (An-PdL)





Reggio: pulizia dei bagni pubblici, il Comune risponde ad Eboli (An-PdL)

In riferimento a quanto sostenuto in un’interpellanza sulla pulizia dei bagni pubblici di via Croce Banca e Giardini pubblici, presentata oggi dal consigliere di An-PdL, Marco Eboli, il Comune precisa quanto segue.

Dal 22 gennaio al 31 marzo 2008 il servizio in oggetto, in seguito alla risoluzione contrattuale per inadempimento del contratto in essere con la ditta Il Torrione di Civitanova Marche, è stato affidato alla ditta Coopservice scrl ai sensi della normativa vigente al fine di evitare l’interruzione del servizio.
L’Amministrazione comunale ha intenzione di aderire, ai sensi di quanto prevede la normativa nazionale e regionale, alla convenzione di Intercent-ER, relativa al servizio di pulizia e sanificazione.
Intercent-ER è la centrale di committenza regionale che svolge per conto di tutti gli enti regionali le procedure di gara ad evidenza pubblica, per l’acquisizione di beni e servizi di vario genere.
I prezzi sono stabiliti dalla stessa convenzione e pubblicati sul portale di Intercent-ER. Quando l’atto sarà esecutivo, anche gli importi potranno essere resi pubblici.

















Ultime notizie