mercoledì, 15 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaCarlo Giovanardi a Reggio Emilia





Carlo Giovanardi a Reggio Emilia

E’ fissato per le ore 18.00, di sabato 29 marzo l’incontro che vedrà la partecipazione a Reggio Emilia, in Piazza della Vittoria, di Carlo Giovanardi, capolista al Senato per il Popolo della Libertà.

A darne notizia è Fabio Filippi, Presidente del Gruppo Assembleare GdL-PDL, che farà gli onori di casa con l’apertura del comizio elettorale al quale prenderanno parte anche gli onorevoli Emerenzio Barbieri, Fabio Garagnani e Maria Ida Germontani. Saranno presenti inoltre tutti i candidati reggiani al parlamento nazionale: Vanda Giampaoli, Marco Eboli, Leopoldo Barbieri Manodori ed Elena Azzolini.

“E’ un onore avere Giovanardi a Reggio – afferma Filippi –ha iniziato la sua carriera politica come Consigliere Regionale dell’Emilia Romagna.
Dal 2001 al 2006 ha ricoperto il delicato incarico di Ministro per i Rapporti con il Parlamento, nei due governi presieduti da Silvio Berlusconi.
In contrasto con il leader UDC Pier Ferdinando Casini, Giovanardi, ha deciso di aderire al nuovo progetto di Silvio Berlusconi: il Popolo della Libertà. E’ un privilegio per noi accogliere Giovanardi nella nostra città, la sua coerenza, in linea con i valori del Partito Popolare Europeo, deve essere un esempio per i tanti che in politica ‘percorrono’ con disinvoltura le varie ideologie del panorama politico italiano”.

Prima del comizio in piazza, l’ex ministro modenese inaugurerà nel Piazzale San Domenico 1/A, la sede del nuovo Circolo della Libertà “Arte e Cultura” presieduto da Filippo Silvestro.
La serata proseguirà con la cena in compagnia di tutti i candidati, presso il noto ristorante Amarcord (per prenotazioni Tel. 051/6395036).

Giovanardi, nella mattinata di lunedì prossimo, incontrerà assieme a Filippi i cittadini al mercato di Castelnovo nè Monti.

Mentre martedì 8 Aprile sbarcherà in città la capolista alla Camera Michela Vittoria Brambilla.
















Ultime notizie