domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: controlli dei Carabinieri a Braida





Sassuolo: controlli dei Carabinieri a Braida

E’ scattato nel tardo pomeriggio di ieri l’ennesimo blitz dei Carabinieri nel Quartiere Braida, i militari hanno controllato le zone calde del quartiere con un’operazione a sorpresa ed in un orario insolito, di norma infatti i blitz avvengono al mattino presto o in tarda serata; un servizio che รจ scattato dopo la segnalazione di alcuni cittadini che hanno lamentato la presenza di numerosi spacciatori.


Il servizio era appunto mirato al contrasto dello spaccio di droga, i Carabinieri hanno controllato il parco ed hanno effettuato perquisizioni nei palazzi di via Circonvallazione.
In totale sono stati indentificati 50 extracomunitari, di questi alcuni sono stati accompagnati in caserma per ulteriori accertamenti perchรจ privi di documenti e permessi di soggiorno.

L’operazione ha visto l’impiego di una decina di automobili, uan trentina i Carabinieri schierati per i controlli, oltre a quelli di Sassuolo erano presenti alcuni militari del reparto operativo di Modena e di quello dell’Emilia Romagna.
















Ultime notizie