Temperature in aumento, giornate soleggiate e piste tutte aperte con 40 centimetri di neve fresca caduta in questi giorni: questo è il quadro che attenderà gli appassionati di sci nel prossimo weekend al Cimone. Le abbondanti nevicate di questi giorni hanno portato ben 40 centimetri di neve fresca sulle piste creando una condizione di sciabilità su tutto il comprensorio davvero ottima.
Per domani si prevede ancora la caduta di qualche fiocco ma, a partire da sabato il tempo tornerà buono e le temperature si alzeranno di qualche grado permettendo a sciatori e rider di lanciarsi sugli oltre 50 chilometri di piste collegate tra loro e accessibili grazie ad un unico skipass “a mani libere”. Non sarà dunque solo il manto bianco e il paesaggio altamente suggestivo a richiamare nel prossimo fine settimana gli amanti della montagna, ma anche le molteplici offerte del Cimone, tra cui, una speciale tutta dedicata alle donne.
Un’offerta speciale tutta dedicata alle donne è invece in programma sabato 8 marzo. Proprio in occasione della festa della donna, il “gentil sesso” potrà sciare gratuitamente al Cimone, ritirando lo skipass giornaliero presso le biglietterie.
Durante la seconda settimana di marzo, nei giorni che vanno dal 9 al 12 marzo, gli sciatori potranno usufruire del pacchetto “Acchiappa l’offerta”, che comprende tre giorni di pernottamento e tre skipass con un prezzo che varia tra 100 e 137 euro a persona. E per finire in bellezza la stagione, il 29 e il 30 marzo, si può prenotare la promozione “Prima e ultima neve”, che include un pernottamento con prima colazione e happy hour e due skipass, a 62 euro a persona.
Tutte le informazioni sulla stazione invernale del Cimone allo 0536.62350 – Valli del Cimone– e-mail.