mercoledì, 8 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloGrandi successi per il Nuoto Club Sassuolo





Grandi successi per il Nuoto Club Sassuolo

Domenica scorsa, 10 febbraio, presso il Bowling di Scandiano, il Nuoto Club Sassuolo ha organizzato il Trofeo del Nuotatore 2008.

Alla presenza di 65 atleti ed i loro genitori, il presidente Riccardo Corradini, il dirigente Gualtieri Sauro insieme ai tecnici Davide Montepoli, Elena Toni, Thomas Gemelli e Orestina Zazzarini hanno premiato gli atleti che si sono particolarmente distinti per i risultati ottenuti nella stagione agonistica appena terminata.
Sono stati premiati per la categoria “Propaganda” Martina Ravazzini e Riccardo Lufrano; come “esordienti B” Linda Tincani e Giacomo Zagni; miglior esordiente A Giulia Benedetti e Stefano Venturelli; per la categoria Ragazzi ed Ass. Stefano Ranuzzi, Cecilia Belfasti e Lorenzo Bigi.

Il bilancio della stagione scorsa è risultato buono e le promesse per il futuro lo sono altrettanto poiché proprio sabato e domenica a Forlì alle finali regionali FIN CRCP Benedetti Giulia, confermando il suo valore atletico ed il suo carattere determinato, ha conquistato la medaglia d’oro ed il titolo di campionessa regionale FIN anno 1995 nei 50 SL, a tre centesimi dal tempo limite per accedere ai campionati italiani FIN; non da meno il suo collega Bigi Lorenzo che con una gara perfetta ha guadagnato il terzo posto nei 50 Rana. anno 1991.
La società ha inaugurato la nuova maglia e cuffia offerta da Nova Sport di Sassuolo e visti i risultati durante il trofeo delle leghe di domenica 3 febbraio e quello dell’¬ ultimo fine settimana la nuova collaborazione nasce sotto una buona stella.

“I risultati ottenuti da Giulia Benedetti e Lorenzo Bigi – affermano il Sindaco Graziano Pattuzzi e l’Assessore allo Sport Carla Ghirardini – rappresentano non solo un successo per il Nuoto Club Sassuolo, che tanto bene sta facendo con i giovani, ma per tutta la città. I complimenti vanno ai due ragazzi e alla società sportiva che con il lavoro stanno portando a casa i risultati meritati, a testimonianza di quanto grande sia il bacino d’utenza sportivo sassolese e quanto impegno mettano i ragazzi e i loro allenatori nelle specifiche discipline”.
















Ultime notizie