mercoledì, 9 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaDomani al Dadà di Castelfranco 'Finalmant a vag in pension!'





Domani al Dadà di Castelfranco ‘Finalmant a vag in pension!’

Secondo appuntamento al Teatro Dadà di Castelfranco Emilia con la rassegna di Teatro Dialettale, inaugurata il mese scorso con la trasposizione in dialetto modenese de “La Locandiera” di Carlo Goldoni. Questa volta è di scena la compagnia bolognese (più precisamente di Castenaso) “Al Nostar Dialatt”, che propone – domani pomeriggio alle 15.30 – la divertentissima commedia Finalmant a vag in pension!


Dopo quarant’anni di duro lavoro, finalmente, Amleto Rossetti ha raggiunto il giorno della pensione. Con la moglie Dolores si stabilisce nella casa di campagna per godere finalmente la pace e la serenità tanto agognata. Ma prima le figlie con i rispettivi mariti, poi una coppia di amici arriveranno presto a turbare la vita del pensionato. Oltre a questo anche un piccolo giallo porrà il protagonista al centro di una serie di accadimenti che non gli consentiranno il meritato riposo.
Ricca di colpi di scena, la commedia offre spunti di comicità e situazioni intriganti e intricate che non permetteranno allo spettatore di annoiarsi.

Il costo del biglietto è di 9 euro, prezzo unico. Informazioni: 059/927138.
Per informazioni e prenotazione biglietti:
tutti i martedì e i giovedì dalle 15 alle 18. Il giorno prima dello spettacolo dalle 15 alle 19 e il giorno dello spettacolo dalle ore 20.

















Ultime notizie