lunedì, 20 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaFilippi (PDL): benvenuto nel Popolo della Libertà all’On. Emerenzio Barbieri


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Filippi (PDL): benvenuto nel Popolo della Libertà all’On. Emerenzio Barbieri

“Un caloroso benvenuto nel Popolo della Libertà all’On. Emerenzio Barbieri che con grande coerenza in questi anni ha sostenuto l’importanza di un nuovo soggetto politico facente parte a tutti gli effetti del Partito popolare europeo.” – ad affermarlo è il Presidente del Gruppo della Libertà Fabio Filippi.

“A Barbieri – aggiunge Filippi – mi lega una comune amicizia e un percorso politico che partendo da esperienza diverse ci porterà presto a militare nella stessa formazione politica.
L’amico Barbieri è politico navigato, sono certo saprà dare un apporto importante al nuovo Popolo della Libertà. Presto saremo chiamati dagli italiani a riparare ai danni causati dal governo Prodi, più la nuova squadra sarà compatta e numerosa, meglio sarà per l’Italia.
La scelta dell’Onorevole reggiano, che segue i colleghi emiliani di partito Giovanardi e Gabbi rafforza il nostro convincimento: il Presidente Berlusconi, creando un grande progetto per tutti i moderati e i liberali, ha ancora una volta anticipato i tempi della politica.
Con le consultazioni elettorali alle porte si apre una nuova stagione per il Paese. Sabato prossimo, al Teatro Nuovo di Milano, il Presidente Berlusconi darà ufficialmente l’avvio alla campagna elettorale, anche da Reggio Emilia (alle 7.30 dal piazzale di via Ceccati), patiranno due pullman di reggiani per dare sostegno al nostro leader”.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie