Sabato 26 Bologna diventa la capitale dell’Arte: nell’ambito delle prestigiosa manifestazione di ArteFiera per volontà del Presidente di Ascom Bologna Bruno Filetti, che da sempre ne sostiene i progetti culturali, Palazzo Segni Masetti, storica sede dell’Associazione in Strada Maggiore 23, si apre straordinariamente di sera al pubblico.
Dalle ore 20 fino alle ore 24 con un light cocktail ai visitatori sigla idealmente l’inizio del suggestivo itinerario nei luoghi simbolo dell’espressione artistica e nelle gallerie, realizzato dall’Associazione Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea di Ascom Bologna nei più importanti luoghi espositivi che accoglieranno fino a mezzanotte i cittadini e i turisti.
Ma non solo: per l’occasione anche il Consorzio Galleria Cavour ospiterà un’opera importante dell’artista Kevin Francis Gray , The trhee daughters of e 8 2006 della galleria Changing Role di Napoli.
Galleria Cavour si conferma la location ideale per tutti quegli eventi che dimostrano la vera essenza del pianeta moda, che unisce imprenditori e città soprattutto in momenti fieristici particolarmente importanti sotto tutti i punti di vista come Arte Fiera.


