Sabato 19 gennaio ‘Delitto…nella Selva Romanesca‘. Facile escursione con le ciaspole in notturna nel silenzio della Selva Romanesca, illuminati dalle torcie, alla scoperta di un mistero irrisolto e di segreti non detti, per vivere emozioni nuove sospese fra fantasie e realtà.
Escursione guidata con le ciaspole al chiaro di luna, immersi nel suggestivo silenzio che solo la foresta innevata sa creare ma che nasconde ombre e tragedie. Ciaspolata basata su un giallo, vero e proprio triller dove il partecipante deve capire chi è l’assassino all’interno delle varie rappresentazioni: guerrieri, donne, boscaioli, sacerdoti.
Un modo nuovo per vivere le ciaspole e le montagne dell’alta Val Dragone, terra dalle molteplici sfaccettature, e le suggestioni che soltanto il binomio storia e natura può creare.
Ritrovo ore 18.45 presso il Centro Fondo Boscoreale di Piandelagotti davanti alla sede della Scuola Italiana Sci Boscoreale. Partenza escursione ore 19.30.
Prezzo: € 35.00 a persona comprensive di
guida, noleggio ciaspole, animazione durante la ciaspolata, cena in rifugio (2 primi,1 secondo, contorni, dolce, caffè e bevande) e musica dal vivo. Obbligatorio la prenotazione entro giovedì 17 gennaio. 100 posti disponibili.
Per informazioni e prenotazioni ciaspolata (più eventuale pernottamento):
e–mail cell.: 380/7222590 (max ore pasti).