venerdì, 3 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaMenani (LNP): via Tricolore, 'tutto merito della buona stella'





Menani (LNP): via Tricolore, ‘tutto merito della buona stella’

Ancora una volta è andata bene! Ancora una volta si è sfiorata la tragedia! Fino a quanto durerà l’influsso della buona stella che sembra proteggere Sassuolo da eventi tragici?

Saremo ancora una volta fortunati in futuro o arriverà la volta che dovremo aggiungere qualche croce nel camposanto? La storia ci insegna che prima o poi, trascurando di scongiurare i pericoli con interventi risolutivi, qualcuno la pagherà cara, si ricordino i tre morti di qualche anno fa nel rogo della ex campanella. Ci troviamo a fare i conti con una pubblica amministrazione, se non incapace, molto tardiva ad adottare misure efficienti che scongiurino il crearsi di situazioni di grande pericolo per l’incolumità pubblica. Non si dica ancora una volta” non lo sapevamo”.

E’ da molto tempo che, con comunicati stampa e interrogazioni in Consiglio Comunale, è stata evidenziata una situazione di estremo degrado e pericolo di una struttura ancora in via di ultimazione. Fra qualche anno dovremo invocare ancora lo sgombro di un’altra struttura fatiscente ennesimo covo di spacciatori e malavitosi? Siamo sulla strada giusta, bisogna solo continuare in questa direzione. Dovremo tristemente affermare ancora una volta:”l’avevamo detto”…


Francesco Menani Capogruppo Consigliare Lega Nord Padania Sassuolo.
















Ultime notizie