venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaCasalgrande: ritrovati e restituiti ai proprietari due veicoli rubati





Casalgrande: ritrovati e restituiti ai proprietari due veicoli rubati

Molto lavoro per la Polizia Municipale del distretto di Casalgrande che in due giorni ha rinvenuto e restituito due veicoli rubati.

Il primo è un semirimorchio risultato rubato in Toscana il 4 marzo 2007. Il semirimorchio era stato abbandonato a Casalgrande in un parcheggio su via Statale: in seguito ai controlli effettuati è emerso che era rubato e di proprietà di una ditta sarda, il mentre il secondo mezzo invece è un furgone Fiat Daily.

Il furgone, dotato di cestello con braccio gru, era stato rubato con a bordo anche un mini escavatore e una motosega ed era stato abbandonato nel villaggio artigianale Macina a Salvaterra. Una pattuglia della Polizia Municipale di Casalgrande si è insospettita perché il veicolo aveva la serratura della portiera destra manomessa ed ha effettuato il controllo da cui è emerso che il veicolo era stato rubato a Modena il 15 dicembre. E’ stato possibile così restituire il veicolo al proprietario modenese che ha ringraziato la Polizia Municipale per il lavoro svolto.
















Ultime notizie