domenica, 13 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteTariffa rifiuti a Budrio: un mese per regolarizzare la posizione





Tariffa rifiuti a Budrio: un mese per regolarizzare la posizione

E’ fissato per il 15 febbraio il termine che consentirà ai cittadini di Budrio di regolarizzare la propria posizione rispetto alla tariffa di igiene ambientale, evitando l’applicazione di sanzioni e penalità.

Un’opportunità, quindi, per chi ritiene di dover comunicare eventuali errori contenuti nelle precedenti dichiarazioni, risolvere possibili posizioni sospese o incomplete (superficie dell’immobile, cambio di destinazione d’uso, ecc.).

Tutti i dati vanno comunicati al numero 800.999.500 del Servizio Clienti Hera o allo “Sportello Hera evasione/elusione” presso la sede Comunale in P.zza Filopanti 11 a Budrio aperto il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Provvedendo alla rettifica dei propri dati entro il 15 febbraio e secondo le regolari modalità, non saranno applicate penalità nelle fatture di recupero, ma unicamente gli interessi dovuti.
Dal 15 febbraio si procederà alla verifica di inadempienze e eventuali irregolarità, che verranno comunicate al cittadino interessato unitamente alle penalità e agli interessi previsti dal Regolamento vigente.

















Ultime notizie