E’ fissato per il 15 febbraio il termine che consentirà ai cittadini di Budrio di regolarizzare la propria posizione rispetto alla tariffa di igiene ambientale, evitando l’applicazione di sanzioni e penalità.
Un’opportunità, quindi, per chi ritiene di dover comunicare eventuali errori contenuti nelle precedenti dichiarazioni, risolvere possibili posizioni sospese o incomplete (superficie dell’immobile, cambio di destinazione d’uso, ecc.).
Tutti i dati vanno comunicati al numero 800.999.500 del Servizio Clienti Hera o allo “Sportello Hera evasione/elusione” presso la sede Comunale in P.zza Filopanti 11 a Budrio aperto il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Provvedendo alla rettifica dei propri dati entro il 15 febbraio e secondo le regolari modalità, non saranno applicate penalità nelle fatture di recupero, ma unicamente gli interessi dovuti.
Dal 15 febbraio si procederà alla verifica di inadempienze e eventuali irregolarità, che verranno comunicate al cittadino interessato unitamente alle penalità e agli interessi previsti dal Regolamento vigente.