lunedì, 20 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneTraffico intenso ma senza particolari turbative per i rientri


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Traffico intenso ma senza particolari turbative per i rientri

Come previsto, in queste ore il traffico è intenso sulla rete del Gruppo Autostrade per l’Italia a causa dei rientri verso le città al termine delle festività di Natale e Capodanno.


La circolazione si sta comunque svolgendo con regolarità e con tempi di percorrenza nella norma.
Le uniche situazioni da segnalare sono le seguenti:
A1 Milano-Napoli: circolazione sostenuta sull’Autostrada del Sole sul nodo di Firenze, con tempi di percorrenza tra Incisa e Firenze Scandicci di 25 minuti circa;
A9 Lainate-Como-Chiasso: traffico intenso alla dogana di Como Brogeda in uscita dall’Italia con accodamenti per l’espletamento delle operazioni doganali.
Traffico scorrevole sul resto della rete e si prevede comunque che rimarrà sostenuto fino alle ore 22:00.

A causa delle condizioni meteorologiche avverse che interessano ampi tratti della penisola si raccomanda la massima attenzione nella guida ed il rispetto del limite di velocità e della distanza di sicurezza.
Autostrade per l’Italia ricorda che fino alle 22:00 di questa sera è previsto il divieto di circolazione ai mezzi pesanti.
Durante il viaggio è conveniente informarsi sulle condizioni di viabilità. Numerosi i canali d’informazione: il Centro Multimediale Autostrade al numero 840 04 2121, il 1518 del CCISS, i notiziari radiofonici Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5, Onda Verde RAI.

Per la mattinata di domani, lunedì 7 gennaio, previsto traffico intenso in ingresso ai grandi centri urbani tra le 6:00 e le 14:00 (“bollino rosso”) per la ripresa delle attività lavorative.
Per agevolare la circolazione fino alle 24:00 di domani non saranno presenti cantieri di lavoro, ad eccezione di quelli legati al potenziamento della rete, all’altezza dei quali non sarà comunque presente alcuna limitazione del numero di corsie.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie