sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: iniziative Natale, sabato giornata densa d’appuntamenti





Sassuolo: iniziative Natale, sabato giornata densa d’appuntamenti

Sarà un sabato denso di iniziative natalizie quello di domani. Oltre al programma allestito e realizzato dal Comune di Sassuolo, Area Aree e dal Comitato Commercianti Centro Storico, in collaborazione con le associazioni, i comitati e i circoli del territorio, vedrà il recupero delle iniziative previste per domenica scorsa, 9 dicembre, poi rinviate per maltempo.

Alle ore 16, presso la biblioteca comunale: “Aspettando il Natale”, letture per bambini da 7 a 10 anni.
Alle ore 16,30, in sala G.P.Biasin, “In…Canto di Natale”, note e parole in attesa….del 2008: letture e musiche a cura di Associazione Forum UTE, Artemisia, G.P. Biasin, Anima Sonora, Circolo Culturale P.Bertoli.
Alle ore 17, presso la Parrocchia di Montegibbio, “Concerto di Natale” a cura del Circolo Boschetti Alberti. Seguirà un momento conviviale.


Le iniziative in centro storico, che recupereranno quelle di domenica 9 dicembre, avranno inizio a partire dalle ore 15 in piazza Garibaldi.
Momento clou: l’esibizione dei “Nipotini di Babbo Natale” della scuola di ballo “Sound Dance”, a cura del Comitato Commercianti Centro Storico.



Alle ore 21, il Duomo di San Giorgio sarà teatro del “concerto di Natale con l’Orchestra Filarmonica Emiliana”, con la Corale G.Puccini e Puccini Junior. Direttore Francesco Saguatti.
















Ultime notizie