giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteUn bando per l'immagine del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano





Un bando per l’immagine del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano

Una nuova immagine per il Parco ideata da professionisti della comunicazione. Il Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano ha indetto un bando per la realizzazione del logo e dell’immagine coordinata dell’Ente. L’importo a base d’asta della gara pubblica è di 30mila euro.

Le domande di affidamento vanno presentate entro le ore 12 di mercoledì 12 dicembre 2007, indirizzate all’Ufficio Protocollo della sede provvisoria del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano (Piazza I Maggio 3, 42032 Cervarezza Terme – Busana – RE). I partecipanti al bando dovranno fornire un set di proposte di logo, declinate in diverse estensioni e definizioni, con un set di colori da utilizzare per i futuri strumenti di comunicazione del Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano (sito internet, brochure, poster, locandine, pubblicazioni, gadget, ecc.

“Per un Parco la scelta del logo è un fatto importante – afferma Fausto Giovanelli, direttore del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano – Il logo è infatti il simbolo che ci caratterizzerà in Italia e nel mondo nei prossimi anni, il segno distintivo dell’ Ente e del suo territorio di riferimento. Per questo motivo il Consiglio direttivo del Parco nella sua prima seduta ha deciso di indire una gara pubblica per l’affidamento di questo importante incarico”.

Info: Willy Reggioni 0522.890111; fax 0522.890721 e-mail.

















Ultime notizie