E’ una settimana particolare quella che vede le le UniKe riprendere oggi l’attività in vista del prossimo match. L’incontro di domenica contro la quotatissima Scavolini Pesaro è stato infatti rimandato a martedì 4 ore 20,30, a causa degli impegni europei delle avversarie.
Il consueto calendario di lavoro verrà quindi adattato a questa esigenza, anche in considerazione del fatto che la Unicom Starker Kerakoll giocherà poi nuovamente in casa domenica 9 contro la Tena Santeramo, una delle avversarie dirette nella corsa alla salvezza.
In settimana intanto giungeranno notizie circa l’infortunio subito da Juliana Nucu nel corso del secondo set a Imola quando le squadre erano sul 16-16. Sono infatti in corso gli accertamenti diagnostici volti a stabilire la natura e l’entità esatta dell’infortunio alla pianta del piede destro della centrale.
Le UniKe saranno impegnate in questi giorni anche in attività extrasportive. Ivana Plchotova parteciperà alle realizzazione di uno spot televisivo insieme ad altri campioni dello sport in favore dell’Associazione Angela Serra per la ricerca sul cancro; Pincerato, Devetag e Vitez parteciperanno invece giovedì mattina a “World, la città tra parole e silenzi” un’importante iniziativa sulla cittadinanza, promossa dal Comune di Sassuolo, che coinvolge gli studenti delle scuole superiori.