domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioFiorano: i soggiorni invernali e primaverili per gli anziani





Fiorano: i soggiorni invernali e primaverili per gli anziani

Il Centro Turistico Modenese di Robintur, in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese e gli altri comuni del distretto, organizza i soggiorni inverno/primavera per l’anno 2008.

La prima meta italiana è la Liguria: le partenze per Alassio, Diano Marina, Sanremo e Bordighera inizieranno infatti il 24 dicembre, mentre quelle per Varazze e Arenzano il 29 dicembre, con il cenone di Capodanno incluso nel soggiorno. Le partenze proseguiranno con turni quindicinali fino a marzo.

Le altre due mete italiane sono termali: la prima partenza per l’isola di Ischia è fissata il 3 febbraio 2008 e si prosegue fino a maggio, quando sarà possibile soggiornare anche alle Terme di Chianciano. Speciali soggiorni riguardano le località termali della Croazia, della Slovenia e della Puglia.

Com’è tradizione, si può scegliere anche fra mete internazionali: per la Tunisia (Hammamet e Isola di Djerba) si parte dalla seconda metà di febbraio; per la Spagna (Isole Canarie, Tenerife Sud, Costa del Sol e Lanzarote) i soggiorni cominciano già dal 10 dicembre. Per l’Egitto la proposta comprende crociera e soggiorno a Sharm, con partenze il 18 febbraio e il 31 marzo 2008.

Le iscrizioni si ricevono, a Fiorano, presso Villa Cuoghi, via Antonio Gramsci 36, numero di telefono 0536.910.646, a Spezzano presso il Sindacato Pensionati, via Statale 84, numero telefonico 0536.921.183: entrambe le sedi sono aperte il mercoledì e il venerdì dalle 9alle 12.

















Ultime notizie