sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaSan Prospero e Natale: le novità dei servizi Act





San Prospero e Natale: le novità dei servizi Act

La Direzione di Act rende note tutte le novità dei servizi nel periodo delle festività natalizie.

San Prospero – Per incentivare l’uso dei mezzi pubblici e migliorare l’accessibilità e la fruibilità del centro storico di Reggio Emilia da parte dei cittadini che nella giornata di sabato 24 novembre confluiranno nel cuore della città per la sagra di San Prospero, tutte le linee urbane, extraurbane e ferroviarie Act effettueranno il normale programma feriale (saranno soppresse solamente le corse bis e le corse predisposte per gli istituti scolastici).
A causa della chiusura al traffico delle principali vie del centro cittadino le linee 4 – 5 – 10 e la linea G del Minibù transiteranno dai viali Timavo e Isonzo, la linea E del Minibù transiterà per viale Timavo e viale Montegrappa/viale dei Mille.
Nella giornata del 24 novembre anche le linee urbane 1 – 9 – 12 e 13 transiteranno su viale Isonzo senza effettuare la fermata in viale Allegri (teatro Ariosto), effettuando invece quelle poste agli incroci con viale Allegri e via Nobili.
Si informa inoltre che tutti gli uffici Act, ad eccezione delle biglietterie, rimarranno chiusi.
Analogamente a quanto già avvenuto negli anni scorsi, la sosta nei parcheggi a pagamento del centro storico di Reggio Emilia sarà a pagamento, anche se la giornata di S. Prospero è considerata festiva.

Domenica 25 novembre – Nella giornata di domenica 25 novembre 2007 corso Garibaldi, nel tratto tra piazza Gioberti e via Guido da Castello, sarà interrotto al traffico per permettere una iniziativa di promozione dell’associazione “IL CORSO” e pertanto le linee urbane 4 – 5 e 10 transiteranno su viale Timavo – viale Isonzo e viale Allegri.

Parcheggi in centro storico
Analogamente a quanto già avvenuto negli anni scorsi, si comunica che la sosta nei parcheggi a pagamento del centro storico di Reggio Emilia sarà a pagamento, con le tariffe dei giorni feriali, anche nelle giornate festive del periodo 24 novembre 2007 – 6 gennaio 2008 ad eccezione delle giornate del 25 e 26 dicembre 2007 e del 1 gennaio 2008.
















Ultime notizie