Autostrade per l’Italia informa che, sulla A1
Milano – Napoli, la stazione di Modena sud, sarà interessata dai lavori di pavimentazione, che comporteranno la chiusura degli svincoli di uscita sia per chi proviene da Milano sia per chi proviene da Bologna, dalle ore 22:00 di giovedì 22 alle 06:00 del 23 novembre.
In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti caselli di uscita, per poter raggiungere l’area modenese attraverso la via Emilia:
– Modena nord, per chi proviene da Milano;
– Bologna Casalecchio, in A1, per chi proviene da Firenze e Roma
– Bologna Borgo Panigale, in A14, per chi proviene dalla Romagna e da Pescara.
La notizia del provvedimento di chiusura al traffico in uscita al casello di Modena sud verrà richiamato sui pannelli a messaggio variabile in A1, sugli schermi Infomoving nelle Aree di Servizio ed aggiornato attraverso i notiziari Isoradio sulla frequenza 103.3, mentre è riprodotto a pag. 648 di Televideo.
La Direzione III Tronco di Bologna ha già provveduto ad anticipare la notizia del provvedimento al Compartimento ANAS, alla Polizia Stradale dell’Emilia Romagna ed alle Sezioni di Bologna e Modena, alla Polizia
Municipale di Modena – Onda Blu.
Autostrade per l’Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la viabilità nella rete in
concessione.