venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaReggio E.: aggredito a pugni e testate mentre porta a spasso il...





Reggio E.: aggredito a pugni e testate mentre porta a spasso il cane

E’ ricoverato all’Arcispedale Santa Maria Nuova dov’è stato medicato con 20 punti di sutura all’occhio destro e giudicato guaribile in 18 giorni, un uomo di 45 anni aggredito e colpito con testate e pugni mentre con la famiglia portava a spasso il suo piccolo meticcio all’interno del centralissimo Parco del Popolo a Reggio Emilia.

Sarebbe stata dunque una questione di cani a causare il violento pestaggio. Mentre il 45enne era nel parco con moglie e figlia, il loro meticcio è stato aggredito da un pastore tedesco di grossa taglia, libero e senza guinzaglio. Il 45enne è riuscito ad allontanare il grosso cane ma, poco dopo è arrivato il proprietario che ha colpito il 45enne dapprima con una testata e quindi con un pugno all’occhio destro.

La vittima è stata soccorsa dai carabinieri presenti nel centralissimo parco cittadino per un servizio di prevenzione. Resisi conto di quanto stava accadendo, i militari sono intervenuti e hanno bloccato l’aggressore, un 26enne reggiano già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato per lesioni personali aggravate dai futili motivi.

















Ultime notizie