domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaIncendio baracca rom Bologna: i feriti non corrono pericolo di vita





Incendio baracca rom Bologna: i feriti non corrono pericolo di vita

Sono coscienti, in condizioni stabili e non corrono pericolo di vita – anche se รจ necessario aspettare fino a domani per valutare l’evolversi della loro degenza – i due bambini romeni di 6 e 8 anni rimasti feriti nell’incendio scoppiato in una baracca in periferia a Bologna.

I due bimbi sono stati trasportati in elicottero dall’ospedale Maggiore di Bologna al Centro ustionati di Padova, e non di Parma, come sembrava in un primo momento. I loro genitori, che hanno riportato ferite molto lievi, sono stati dimessi dopo le prime cure.

I due bambini hanno invece riportato ustioni al volto, alle braccia e alle mani. Le ustioni “piรน preoccupanti – ha spiegato Giovanni Gordini, direttore del Dipartimento di Emergenza dell’ospedale Maggiore – sono quelle al volto che comunque non hanno interessato le vie aree.
Secondo quanto detto dal dottor Gordini i due fratellini al momento “non corrono pericolo di vita” ma รจ necessario far passare la prima giornata per verificare se le loro condizioni rimarranno stabili.
















Ultime notizie