lunedì, 20 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneTraffico intenso ma senza particolari turbative


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Traffico intenso ma senza particolari turbative

Come previsto, da questa mattina è ripresa la seconda fase delle partenze per il ponte di Ognissanti. Sebbene si preveda traffico intenso fino alle ore 14 di oggi, al momento non si registrano particolari turbative anche a causa delle condizioni meteo.


Queste sono le situazioni da segnalare:
A1 Milano–Napoli: nel nodo di Bologna rallentamenti sul raccordo di Casalecchio dove occorrono 30 minuti per percorre il tratto compreso tra l’allacciamento della A14 con la A1 in direzione Firenze e, più a sud, occorrono 40 minuti per percorrere il tratto compreso tra Barberino e Firenze Certosa;
A4 Milano–Brescia: per percorrere il tratto compreso tra Cavenago e Seriate verso Brescia, occorrono 45 minuti.

Ricordiamo che i mezzi pesanti non potranno circolare dalle ore 08:00 alle ore 22:00 sia di oggi 1° novembre, che di domenica 4 novembre.
Autostrade per l’Italia ricorda che, in caso di pioggia, anche in presenza di pavimentazione drenante, devono essere osservati i limiti di velocità massima di 110 km/h e rispettate le distanze di sicurezza, in quanto gli spazi di frenata in caso di fondo bagnato possono risultare doppi rispetto agli quelli in condizioni di strada asciutta, anche per i veicoli dotati di ABS.
Inoltre, in questi giorni di grande traffico, si raccomanda la massima prudenza nella guida ed il rispetto di semplici norme di sicurezza, adeguando la velocità alle condizioni meteo e di traffico, allacciando le cinture di sicurezza e assicurando i bambini agli appositi seggiolini.
Il Gruppo Autostrade consiglia come sempre di informarsi prima della partenza e durante il viaggio delle effettive condizioni di percorribilità degli itinerari prescelti, avvalendosi del proprio Call Center (840.04.21.21) operativo 24 ore su 24, o sintonizzandosi sulle frequenze 103.3 FM di Isoradio.
Informazioni puntuali saranno anche fornite lungo il percorso in autostrada dagli oltre 900 pannelli a messaggio variabile presenti lungo la rete ed in entrata alle stazioni del Gruppo.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie