Seduta impegnativa questa sera per il Consiglio Comunale di Sassuolo che dovrà discutere numerosi argomenti economici, come gli ultimi atti formali per l’incorporazione di Sat in Hera e l’approvazione del piano strutturale comunale che ha ricevuto il via libera dalla Provincia di Modena.
Tante anche le interrogazioni dei Consiglieri cui Assessori e Sindaco dovranno dare risposta tanti gli argomenti caldi come la situazione dei Phone Center a Sassuolo, richiesta avanzata da Menani della Lega, o la querelle sulla sparizione del protone del Sant’Anna, lanciata da Luca Caselli di An che chiede ulteriori chiarimenti, sull’argomento c’è però anche un’interrogazione di Vecchi dei Ds e di Vincenzi di Forza Italia. Salta all’occhio nell’ordine del giorno lì interrogazione di Vincenzi sugli accordi tra il Comune e la Comunità Mussulmana e quella di Caselli sulla riorganizzazione della sosta in via Cavallotti.
Il Consiglio dovrà poi adottare una variante per permettere la costruzione della rotatoria tra la 467 Pedemontana e Viale Regina Pacis per cui sarà necessario anche un esproprio e, sempre in tema viabilità, si discuterà del progetto della Provincia di Modena di risezionamento a quattro corsie tra la Tangenziale Sud-Est di Sassuolo e il collegamento Modena-Fiorano, Modena-Sassuolo. Si affronterà inoltre la delibera per l’acquisto di un terreno privato davanti al Cimitero San Prospero per aumentare i parcheggi a disposizione.
Il Consiglio si riunisce in prima seduta alle 18.30 nella Sala delle Adunanze Consigliari in via Pretorio, 18 a Sassuolo.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810


