domenica, 12 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioChiusure strade e variazioni traffico a Fiorano





Chiusure strade e variazioni traffico a Fiorano

Domani, domenica 2 settembre, si svolge a Fiorano Modenese il raduno il auto d’epoca che richiama centinaia di autovetture. Per i lavori in Piazza Ciro Menotti si svolgerà presso il Centro Commerciale di Fiorano Modenese, in Via Santa Caterina da Siena dove i gioielli automobilistici rimarranno in esposizione fino alle ore 9.30 circa.


Da lunedì 3 settembre a giovedì 6 settembre viene confermata la chiusura totale della centrale Via Vittorio Veneto, nel tratto dall’incrocio con Via Gugliemo Marconi a all’incrocio con Via Gramsci e Via del Santuario.


I veicoli provenienti da Sassuolo e diretti a Maranello potranno deViare su Via Lamarmora e proseguire sulla Circondariale San Francesco, quelli diretti al centro svoltare su Via Marconi e proseguire su Via Costa.


I veicoli provenienti da Maranello e diretti a Sassuolo possono svoltare su Via Santa Caterina e proseguire su Circondariale San Francesco, se diretti in centro svoltare su Via Santa Caterina e proseguire su Via Don Messori.


I veicoli diretti alla Basilica provenienti da Sassuolo possono svoltare su Via Lamarmora, proseguire su Circondariale San Francesco, Via Santa Caterina, Via Don Messori, Via Gramsci, Via del Santuario; quelli provenienti da Maranello possono svoltare su Via Santa Caterina, proseguire su Via Don Messori, Via Gramsci, Via del Santuario.


La fermata dell’autobus, in questi giorni, è trasferita in Via Santa Caterina, di fronte alla farmacia S. Antonio e S. Francesco.
Si svolgeranno regolarmente le processioni serali, alle ore 20, che partendo da un quartiere fioranese, raggiungono la Basilica dove alle ore 20.30 si svolge la Novena con la celebrazione della Santa Messa. Lunedì infatti il corteo partirà da Via Malmusi. Martedì partirà da Piazza De Gasperi e cambierà il percorso attraversando Via Fermi, Via Marconi, Via Vittorio Veneto fino a Via Bonincontro e di qui salirà al Santuario. Mercoledì 5 settembre infine la processione parte da Via Guinizelli.


Nella giornata di giovedì 6 settembre il traffico su Via Vittorio Veneto sarà ripristinato con il senso unico invertito. Il centro di Fiorano sarà cioè transitabile da Spezzano in direzione di Sassuolo. Contestualmente anche nel primo tratto di Via Gramsci verrà invertito il senso di marcia.
















Ultime notizie