domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: ventotto le farmacie aperte a Ferragosto





Modena: ventotto le farmacie aperte a Ferragosto

Domani, 15 di agosto, distribuite in modo omogeneo sul territorio, saranno complessivamente ventotto le farmacie aperte nei sette distretti sanitari – Modena, Carpi, Mirandola, Castelfranco, Sassuolo, Pavullo e Vignola – della provincia.

Le farmacie assicurano così anche a ferragosto un servizio essenziale per la tutela della salute dei cittadini. Federfarma Modena, l’associazione che rappresenta la totalità delle farmacie private della nostra provincia, intende in questo modo sottolineare la funzione insostituibile e profondamente radicata nel territorio svolta quotidianamente dai farmacisti, anche nel periodo estivo e nei giorni festivi.

La distribuzione sul territorio
– Nel distretto di Modena è garantita l’apertura della farmacia Canalino, di quella del Centro commerciale Grandemilia, di San Faustino e della farmacia comunale Del Pozzo.
– Nel distretto di Carpi saranno aperte per turno le farmacie Speranza, S. Lorenzo di Gargallo, comunale di Soliera, oltre alla San Giuseppe di Carpi che osserverà gli orari normali.
– Per il distretto di Mirandola sono di turno le farmacie del Borghetto, Ugolini, Veronesi; a loro alle si aggiungono, con orario normale, le farmacie Rossi, Negrini e Fregni.
– Nel distretto di Sassuolo le farmacie di turno per ferragosto sono S. Agostino, Comunale di Fiorano, Gorzano, Palagano, oltre alla farmacia Sghedoni che osserva l’orario ordinario.
– Nel distretto di Castelfranco sono di turno le farmacie Masini e quella di Bomporto.
Nel distretto di Pavullo garantiscono il servizio la farmacia Beckmann, Sant’Anna (a Polinago), Balboni A. (a Sestola) e San Rocco (a Fiumalbo).

– Nel distretto di Vignola rimangono aperte la farmacie Vaccari, comunale di Vignola e di Montombraro.

Per facilitare l’accesso alle informazioni, i turni, oltre che nelle apposite bacheche esposte da tutte le farmacie, sono consultabili anche sul sito internet Federfarma Modena.
















Ultime notizie