venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseAfrica, squali e fachiri a Carpi




Africa, squali e fachiri a Carpi

“Ripensiamo l’Africa. Diritti della donna in Africa tra guerre e sopravvivenza….e in Europa?” è il titolo della conferenza dibattito che si terrà questa sera alle ore 21, nella sala conferenze della Festa dell’Unità di Carpi.

Partecipano l’on. Manuela Ghizzoni; Layla Abye, presidente dell’associazione Nosotras di Firenze; Cecile Kienge, presidente dell’associazione Dawa di Modena. Coordina Daniela De Pietri, consigliera comunale di Carpi. L’incontro è organizzato dall’associazione Africa libera, dal coordinamento Donne Ds e dall’Udi di Carpi.
Il cartellone della Festa propone, sempre alle 21, nell’area festa presso la piazza, lo spettacolo “Gli squali e il domatore a’bete Abavo” della compagnia teatrale “Gli spavaldi”. Alle 21.30 esibizione di fachirismo a cura dell’associazione culturale “I Guitti”. Alla stessa ora, all’Isola rossa, l’orchestra spettacolo di Davide Salvi. Alle 22, sul Palco della collina, “Caipirichi”, un cocktail di generi vintage rivisitati in chiave moderna. A mezzogiorno è aperto il ristorante “La nuova primaria emiliana”. Alla sera Enoteca, Falò, La nuova primaria emiliana, Messicano, Osteria, Pesce e Pizzeria.
















Ultime notizie