lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: delegazione FI stasera a manifestazione cittadini zona tempio





Modena: delegazione FI stasera a manifestazione cittadini zona tempio

Una delegazione modenese di Forza Italia, senza simboli di partito, parteciperà questa sera alla camminata dei cittadini che protestano contro il degrado e la delinquenza in zona tempio-stazione, a Modena.

“In piena coerenza con gli interventi che da tempo chiediamo al Sindaco di Modena per risolvere la grave situazione – ha affermato il Capogruppo di Forza Italia Andrea Leoni – sentiamo il dovere di esprimere la nostra solidarietà a chi ogni giorno deve subire i danni del degrado diffuso, della delinquenza dilagante e la beffa di un’Amministrazione incapace ed inefficiente che fino ad ora ha fatto solo chiacchiere.

Chi, come il Sindaco Pighi, che non ha voluto ascoltare le istanze dei cittadini e ha lasciato passivamente che la situazione degenerasse non può fare oggi il paladino della protesta. La Giunta Pighi – conclude il Capogruppo di Forza Italia – aveva il tempo e se avesse voluto, anche i mezzi per agire. Ma non lo ha fatto. Ha scelto la via del disimpegno che nessuna passerella a fianco dei cittadini potrà nascondere. Questa sera il Sindaco Pighi protesta contro sé stesso”.
















Ultime notizie