lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloVolley: Francesca Devetag ancora con la maglia Unicom Starker Kerkoll





Volley: Francesca Devetag ancora con la maglia Unicom Starker Kerkoll

La giovane centrale Francesca Devetag, una delle rivelazioni del campionato di A2 2006/07, vestirà anche nella prossima stagione la maglia nero-oro della Unicom Starker Kerkoll.


Francesca Devetag, è approdata alla Unicom Starker Kerakoll dalla serie B1 la scorsa estate ed ha avuto nel corso della stagione una grande crescita tecnica. Giocatrice di gran temperamento Devetag, classe 1986 per 186 cm di altezza, che è stata medaglia d’argento al Mondiale Cadette del 2004, è una delle giovani su cui poggiano i progetti del Club.

Intanto nelle ultime settimane Francesca ha lavorato con il gruppo delle azzurre seniores che sta preparando il Torneo Internazionale di Alassio ed il Gran Prix “Sono molto contenta di questa esperienza. Gli allenamenti sono stati di grande qualità e molto intensi. Stanca? Si, ero abbastanza stanca alla fine di questa splendida stagione, ma sia per la gioia della promozione che per quella della convocazione in nazionale (tornare in azzurro è sempre meraviglioso), la stanchezza mi è passata subito!”
















Ultime notizie