domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: secondo appuntamento coi giovedì sotto le stelle





Sassuolo: secondo appuntamento coi giovedì sotto le stelle

Torna domani, giovedì 12 luglio, secondo giovedì del mese, l’appuntamento con “I Giovedì sotto le stelle”: la kermesse di musica, spettacoli, commercio e cultura organizzata dall’Amministrazione comunale ed Area Aree in collaborazione con il Comitato Commercianti del Centro storico, i circoli e le associazioni del territorio.


A partire dalle ore 20,30 inizieranno le attività e soprattutto il commercio con i negozi aperti fino a tarda sera, le opportunità del mercatino del commerciante, con i banchetti allestiti davanti ai singoli negozi del centro, e il mercato ambulante in piazza Martiri partigiani.


Alle ore 21, in piazza Garibaldi, si svolgerà la “Sfilata di Moda”, organizzata dal Comitato commercianti centro storico, così come la “Mostra delle mitiche 500” che, sulla scia del grande successo che sta ottenendo il nuovo modella, sarà allestita in piazza Martiri. In viale XX Settembre, invece, sarà allestita la mostra delle Harley Davidson , mentre in via Cavallotti ci saranno i laboratori per bambini e in v.le San Giorgio il Piano Bar.


Torna “Le Vie del Mondo” in p.le Della Rosa, sempre con inizio alle ore 21, il festival interculturale con momenti musicali, artistici, informativi, gastronomici e le letture animate.
Nelle altre vie del centro: clown, giocolieri, trampolieri, sculture di palloncini e artisti di strada animeranno la serata assieme ai punti gastronomici presenti in tutte le vie.
















Ultime notizie