Lido delle Nazioni, una delle più frequentate località balneari in provincia di Ferrara, sarà protagonista domani del gran finale del torneo ad 8 squadre Beach Tennis Supervip che decollerà oggi dai lidi comacchiesi.
Sedici vip si sfideranno sui campi da gioco ai bagni Trinidad ed Albatros per essere poi protagonisti della notte sul lungomare Italia dove si svolgeranno alle 21.30 le premiazioni alla presenza di tutti i vip.
L’iniziativa, ideata da Alessandro Pasetti (Mediatel), gode del patrocinio del Comune di Comacchio – assessorato allo sport ed è sponsorizzata dai Consorzi di Lido delle Nazioni e Lido degli Estensi, oltre che dal Progetto Nazioni Plus. Partners la Cooperativa Esercenti Stabilimenti Balneari (CESB) e le associazioni di categoria.
Sono sedici i vip che si sfideranno a colpi di pallina. Otto donne ed otto uomini del mondo dello spettacolo, del cinema, della tv e dello sport giocheranno insieme formando coppie miste. Il programma del torneo prevede sabato alle ore 15.00 il ritrovo dei concorrenti e l’inizio dei match. A scendere in campo saranno la bella Antonella Mosetti e l’attore televisivo Beppe Convertini contro la showgirl Stefania Orlando ed il mago più famoso della tv Antonio Casanova.
Il secondo match vedrà sfidarsi la giornalista Selvaggia Lucarelli ed il modello Andrea Bellumore contro Mirela del Grande Fratello 6 e l’attore Edoardo Leo.
La terza sfida vedrà la dj e giornalista Silvia Rocca e il “Più bello d’Italia 2006” Alessandro Sini contro la statuaria Giulia Montanarini e il vincitore dell’ultima edizione della Fattoria Rosario Rannisi.
La quarta ed ultima sfida della giornata di venerdì sarà tra l’attore Giorgio Pasotti e Leila Ben Kahlifa, la tunisina del Grande Fratello 5, contro il produttore televisivo Stefano Cavezzi e la conduttrice Miriana Trevisan.
Atteso tra gli ospiti della manifestazione Fabio Galante, testimonial della linea moda ‘An An’ che vestirà i giocatori. Il calciatore riceverà nel corso dell’evento il premio di ‘Giocatore più bello’.
A concludere il week end all’insegna di gossip e sport sarà, domani alle ore 22.00, la cena sulla terrazza del ristorante Lidò, sempre a Lido delle Nazioni.
L’ingresso ai match è libero.