sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaAl Bowling Club di Castellarano gara regionale atleti sordo-muti





Al Bowling Club di Castellarano gara regionale atleti sordo-muti

Domenica scorsa 1 luglio, il Bowling Club di Castellarano ha ospitato una gara regionale di bowling riservata ad atleti sordo-muti. La competizione, organizzata dal Club Sportivo Sordi Faenza – Bowling insieme al Comitato Regionale Emilia-Romagna della Federazione Sport Sordi Italia, ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da diverse province della nostra regione, ma anche da altre parti d’Italia.

Da segnalare la presenza del Commissario Tecnico della squadra nazionale bowling Salvatore De Luise (direttamente da Napoli!), del Presidente del Comitato Regionale Giuseppe Bellotti, accompagnato dai consiglieri Gianfranco Bongiovanni e Pierluigi Contri (che si è adoperato in particolar modo per l’organizzazione dell’evento) e del Presidente del CSS Faenza Stefano Quaranta (medaglia d’argento alle ultime Para-Olimpiadi). La gara ha visto l’affermazione di diversi atleti.

Presenti anche l’assessore allo Sport Luca Magnani, che ha ringraziato di cuore tutti gli atleti, gli organizzatori, i gestori del bowling per l’amichevole ospitalità, Salvi Alfredo per l’impegno profuso e Lorenzo Piacentini, in rappresentanza di Aran-Gomme, per l’aiuto economico che ha permesso la realizzazione della bellissima giornata di sport. Inoltre l’assessore ha rimarcato la volontà di continuare, ed accrescere, la collaborazione per l’organizzazione di eventi sportivi con il Comitato Regionale FSSI.
















Ultime notizie