lunedì, 6 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: due rapine in banca, bottino 11mila euro





Modena: due rapine in banca, bottino 11mila euro

E’ di circa 11mila euro il bottino delle due rapine messe a segno questa mattina a Modena nel giro di poco più di un’ora, ad agire potrebbe essere stato lo stesso gruppo di malviventi.


Il primo colpo è stato messo a segno alle 11 alla Banca agricola mantovana di via Zucchi, nel direzionale ‘Modena in galleria’. I banditi, dopo aver minacciato il cassiere, sembra senza armi, hanno preso il bottino, circa 9.000 euro, e sono fuggiti a piedi. Secondo le forze dell’ordine non è escluso che nelle vicinanze li attendesse un complice in auto. Gli uomini erano tre giovani con accento campano e con il volto parzialmente travisato da cappellini.

Un’ora dopo una coppia di malviventi, dalla descrizione simile a quelli che hanno fatto il primo colpo, hanno svaligiato l’agenzia di assicurazioni Sara, in via Cantelli, nei pressi della sede dell’Automobile club. Dopo aver strattonato una impiegata, i due banditi si sono rivolti al responsabile che ha cercato di reagire. Uno dei due rapinatori ha poi estratto un cutter e lo ha colpito al braccio; la ferita non sembra grave. Sono poi fuggiti su una Y10 con 2.000 euro . Non è escluso un nesso tra le due rapine; potrebbero essere opera della stessa banda.
















Ultime notizie