lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaSassuolo: inizia stasera con i Queen 'Musica a corte'





Sassuolo: inizia stasera con i Queen ‘Musica a corte’

Torna l’estate e torna la musica dal vivo al castello di Montegibbio: un’occasione per passare una serata in compagnia, approfittare della ristorazione, a base di gnocco e tigelle, e del bar, ascoltando musica dal vivo di alcuni dei più apprezzati gruppi emergenti del territorio.

Musica a corte”: è questo il titolo del programma per giugno e luglio, organizzato da Area Aree con il patrocinio del Comune di Sassuolo.
La serie di appuntamenti avrebbe dovuto inaugurare mercoledì scorso ma, a causa del maltempo, il tutto è stato posticipato a domani sera, sabato 9 luglio.
Per tutto il mese di Giugno e di Luglio, infatti, ogni mercoledì ed ogni sabato sera un gruppo diverso si esibirà nella cornice del castello.

Questa sera, sabato 9 giugno, in concerto saranno i “Killer Queen – Queenplugged”: la tribute band ufficiale italiana ai Queen – Acustico con Fabrizio Checacci alla voce, Mario Assennato alla chitarra, Giacinto Bargiacchi al basso, Nicola Angiolucci alla tastiera e Daniele Trambusti alla batteria. Per prenotazione di tavoli è possibile contattare il 333. 3964735.
















Ultime notizie