giovedì, 16 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: pregiudicato denunciato per aver opposto resistenza





Modena: pregiudicato denunciato per aver opposto resistenza

D.M. 29 enne di origine sarda, pluripregiudicato è stato denunciato a piede libero dalla Polizia municipale per resistenza. L’uomo poco prima della mezzanotte di giovedì è stato notato da una pattuglia nel parco Novi Sad mentre armeggiava nei pressi di un’autovettura parcheggiata. Quando ha notato la macchina di servizio D. M. ha cercato di allontanarsi ma è stato inseguito e fermato da un agente.

Quando gli sono stati chiesti i documenti l’uomo si è rifiutato di esibirli e ha opposto resistenza per cui è stato accompagnato al comando per gli accertamenti di rito e quindi denunciato.

Un cittadino rumeno è stato invece sorpreso dagli agenti della Polizia municipale giovedì poco prima delle 20 sulla pista ciclabile in viale Amendola in sella ad uno scooter senza casco. L’uomo, privo di documenti è stato accompagnato al comando, fotosegnalato e denunciato per ricettazione e perché privo di documenti. Il controllo della targa dello scooter ha permesso di stabilire che il “due ruote” era stata rubato poco prima ad una signora a cui è stato riconsegnato.
















Ultime notizie