lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: al via 'La Buona Tavola' per Professionisti & Gourmet





Modena: al via ‘La Buona Tavola’ per Professionisti & Gourmet

Aprirà i battenti domani alle 10 quello che si riconferma da alcuni anni come uno degli appuntamenti più attesi presso Modena Fiere: La Buona Tavola per Professionisti & Gourmet, punto d’incontro delle eccellenze alimentari tipiche, diventato un Salone di grande richiamo per operatori del settore alimentare e della ristorazione, per i Gourmet e per i veri intenditori.

Tante saranno le novità che quest’attesissima edizione presenta e numerosi saranno gli eventi in calendario ad iniziare sin dal primo giorno d’apertura. Infatti, dopo il via ufficiale attraverso l’inaugurazione, che si svolgerà alle ore 11 alla presenza di autorità e giornalisti, sarà possibile entrare nel vivo del prelibato, ricco ed insolito menu che questa manifestazione offrirà.

In particolare alle ore 12 le cantine vinicole faranno bella mostra di sé: i sommelier dell’Associazione Italiana Sommeliers sceglieranno tra i prodotti presenti in fiera, i vini che meglio si adattano ad un abbinamento con il sushi, piatto orientale ma ormai così in voga nelle abitudini nazionali, per un insolito connubio.

Proseguendo nel programma, poi, è possibile imbattersi piacevolmente con degustazioni di lambruschi e salumi tipici organizzate dagli stessi espositori presenti alla kermesse, che costituiranno un ulteriore momento di confronto diretto tra produttori e operatori, nonché grande pubblico.

Appuntamenti più che mai attuali, quindi, visto l’avvicinarsi dell’estate per una rassegna che si preannuncia importante e di forte richiamo. Anche la domenica, il lunedì e il martedì saranno giornate dense di eventi ai quali sarà davvero interessante partecipare.
E’ possibile consultare il calendario aggiornato e prenotarsi per gli appuntamenti sul sito
.
















Ultime notizie