lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDomenica a Vignola festa dei pensionati Cisl





Domenica a Vignola festa dei pensionati Cisl

Si tiene dopodomani – domenica 20 maggio – all’oratorio parrocchiale L.A. Muratori di Vignola la festa della Fnp-Cisl, il sindacato dei pensionati che nel distretto della ciliegia conta 3.300 iscritti.
Il programma dell’iniziativa, giunta alla 23esima edizione, prevede alle 9 la messa celebrata da mons. Sergio Govi, Vescovo Emerito della diocesi di Bossangoa (Repubblica Centrafricana).


A seguire un dibattito, presieduto dal segretario provinciale della Fnp-Cisl Pietro Pifferi, sulla gestione dei servizi socio-sanitari nel distretto vignolese. Interviene Carla Bernardi, presidente dell’Asp (Azienda pubblica servizi alla persona) “Giorgio Gasparini” di Vignola.
Partecipano anche il segretario provinciale della Cisl Francesco Falcone e quello regionale della Fnp Franco Andrini. Al termine del dibattito la festa dei pensionati Cisl prosegue al ristorante “La vecchia cantina” di Castelvetro con il pranzo sociale, allietato dalle barzellette di “Panocia” e dalle canzoni di Fabio Volpe. Ricordiamo che la Fnp-Cisl del distretto di Vignola, il cui responsabile è Gianni Graziosi, comprende anche i Comuni di Castelvetro, Castelnuovo, Guiglia, Marano, Montese, Savignano, Spilamberto, Zocca.
















Ultime notizie