venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaFamily Day: On. Bertolini 'Grazie agli azzurri di Modena'





Family Day: On. Bertolini ‘Grazie agli azzurri di Modena’

E’ tornato a Modena ieri in tarda serata il pullman organizzato da Forza Italia di Modena che ha accompagnato gli azzurri modenesi a Roma, in occasione del family day.

Sulla necessità e sulla volontà che Forza Italia di Modena fosse presente al Family Day si sono fatti interpreti sia il Vicepresidente dei Deputati di Forza Italia, On. Isabella Bertolini e sia il Consigliere regionale azzurro Andrea Leoni che hanno organizzato la trasferta romana degli Azzurri modenesi.

In piazza San Giovanni poi si sono uniti all’On. Bertolini i soci ed i simpatizzanti modenesi di Forza Italia, tra i quali Claudia Severi capogruppo di Forza Italia in provincia, Adolfo Morandi Consigliere comunale di Modena, Annamaria Bonacini, Capogruppo alla Circoscrizione n.4 di Modena.

“Desidero ringraziare gli Azzurri che sia sul pullman organizzato da Forza Italia e sia con mezzi propri, hanno voluto essere presenti per dire un si convinto alla famiglia tradizionale e un fermo no all’equiparazione di questa alle coppie di fatto – ha affermato la Parlamentare Azzurra. Si è trattato di una straordinaria mobilitazione, un fatto storico e di grande significato politico. Sempre più persone sentono il bisogno di opporsi ad un governo succube della sinistra radicale e laicista che vuole distruggere i valori fondanti della nostra società. Il milione di persone scese in piazza ha inviato un messaggio chiarissimo al governo Prodi. Ora i Dico devono essere ritirati. Noi – conclude l’On. Bertolini – continueremo a combattere perché i provvedimenti che possono disgregare la famiglia tradizionale non vedano mai la luce”.
















Ultime notizie