lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: fermato un rumeno pluri pregiudicato





Modena: fermato un rumeno pluri pregiudicato

P.N.P. un 42enne rumeno pluri pregiudicato con accuse che vanno dal furto allo sfruttamento della prostituzione è stato denunciato per occupazione abusiva di area privata e danneggiamento. Ieri pomeriggio operatori della Polizia municipale lo hanno scoperto all’interno di una delle costruzione dell’ex Amcm in via Carlo Sigonio.

L’uomo già da tempo aveva stabilito la propria dimora all’interno dello stabile. Scoperto una prima volta era stato allontanato ma P.N.P. era ritornato e aveva ripreso possesso del suo rifugio rompendo la porta che era stata chiusa dagli agenti con un lucchetto.
Nel corso di un secondo intervento gli operatori di viale Amendola avevano allontanato l’uomo e richiuso l’ingresso. Ma il rumeno è ricomparso ed ha scardinato la grata che proteggeva una finestra per poter accedere ai locali in cui trova riparo.

Nel corso dell’intervento sono state sequestrate anche due biciclette, molto probabilmente oggetto di furto, che sono state consegnate all’Ufficio oggetti rinvenuti in via del Murazzo 117.
















Ultime notizie